Vincenzo Salemme e Loretta Goggi a Soverato




Eventi | Daniel Parretta | 4 ottobre 2010 alle 11:06

soverato-teatro-comunale

Il Teatro Comunale di Soverato

Soverato.
La stagione Teatrale è alle porte nel soveratese che si prepara ad accogliere Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, entrambi protagonisti di alcuni degli spettacoli teatrali in programma a partire dal prossimo 5 Dicembre.

La show girl si esibirà nel suo spettacolo “S.p.a Solo per amore”, curato dalla regia del marito Gianni Brezza; Lo show vedrà il susseguirsi di musica, che renderà omaggio ad artisti come Modugno e Tenco, ma anche ballo, gag e sketch comici divertenti, in quello che sarà uno spettacolo moderno, un viaggio indietro nel tempo tra televisione, mode e costumi.

L’ interprete di Maledetta primavera sarà accompagnata da un corpo di ballo di dieci ballerini, insieme a dodici musicisti oltre a vari collaboratori dietro le quinte. Un evento quindi che metterà ancora una volta in primo piano il Teatro Comunale di Soverato, già palcoscenico di numerosi artisti negli ultimi anni.

E non mancherà la comicità nel programma Teatrale a Soverato, che vedrà protagonista assoluto Vincenzo Salemme. L’attore e regista originario di Bacoli in provincia di Napoli, che ha mosso i primi passi proprio a Teatro collaborando anche con Eduardo De Filippo, porterà la commedia napoletana insieme ai suoi attori, in uno spettacolo sempre originale e divertente, a volte improvvisato dalla travolgente drammaturgia dell’ artista campano, autore dell’ esilarante “..e fuori nevica!“, considerato uno dei suoi migliori lavori.

Tags: , , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Catanzaro su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Daniel Parretta

Daniel Parretta Daniel Parretta 38 anni, vive in provincia di Catanzaro. Esperto di Informatica e Internet è interessato al mondo del lavoro online e offline. Tra le altre cose si occupa di web marketing, nuovi media e creazione di contenuti utili. La passione per il web lo porta spesso a fare informazione su svariate tematiche sociali.
Sito: http://www.danielparretta.com


Lascia un commento