I Pooh in concerto a Catanzaro




Eventi | Daniel Parretta | 24 febbraio 2011 alle 23:01

Foto:Gori Campese

Foto:Gori Campese

Catanzaro.

Il Concerto dei Pooh a Catanzaro ci sarà, unica tappa in Calabria il 15 Marzo prossimo al Parco Le Fontane. Ne avevamo dato notizia qualche tempo fa in questo articolo dove pero’ eravamo sprovvisti di riferimenti precisi, in particolare sulla data, inizialmente ipotizzata per il 9 Dicembre 2010, almeno così dalle fonti a disposizione.

Ad ogni modo, il “Dove comincia il Sole Tour “ farà tappa a Catanzaro, ma non sarà gratuito; le prevendite sono già partite da metà Gennaio e, ammesso di trovare ancora posti liberi, i costi vanno da 30 euro per la tribuna, 35 euro poltrona e 40 euro per la poltronissima.

Sul palco, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, suoneranno dal vivo i brani del loro ultimo disco uscito in Ottobre, Dove comincia il sole, ma anche molti altre canzoni della loro lunga storica carriera.

Insieme a quello che da qualche tempo è diventato un trio dopo l’uscita di scena di Stefano D’ Orazio, suoneranno il tastierista Danilo Ballo, il chitarrista Ludovico Vagnone e Phil Mer alla batteria.

Tags: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Catanzaro su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Daniel Parretta

Daniel Parretta Daniel Parretta 38 anni, vive in provincia di Catanzaro. Esperto di Informatica e Internet è interessato al mondo del lavoro online e offline. Tra le altre cose si occupa di web marketing, nuovi media e creazione di contenuti utili. La passione per il web lo porta spesso a fare informazione su svariate tematiche sociali.
Sito: http://www.danielparretta.com


2 commenti

  1. lily scrive:

    quano era bello phil

  2. lily scrive:

    meraviglioso

Lascia un commento